Roccabiasca da Spigolo Sud. (anello)

Photo ofRoccabiasca da Spigolo Sud. (anello) Photo ofRoccabiasca da Spigolo Sud. (anello) Photo ofRoccabiasca da Spigolo Sud. (anello)

August 11, 2023
August 2023

near Capanne Curtiglia, Toscana (Italia)

Dai Lagoni a Capanne di Badignana costeggiando il torrente. Si segue il sentiero 719 e sempre in salita si raggiunge la Sella del Brusa. Si lascia il sentiero e si prende la traccia lungo la cresta in direzione Nord, raggiungendo la base del primo salto da dove parte l'intera attraversata. Itinerario di notevole panorama con piacevole arrampicata, è consigliato percorrere la cresta intera con scarpe semirigide tipo Ribelle di Scarpa.

• Photo of Lygius
    Lygius Jun 20, 2024

ciao vorrei sapere se esiste in rete una relazione dettagliata di questa via, per sapere se :
    tutta spittata (anche le soste) - i tempi di sviluppo - descrizioni dei tiri.
    in rete esiste un video https://www.youtube.com/watch?v=tYK6zS3Cnwk&ab_channel=DanieleDelVecchio
    probabile sia lo stesso giro che hai fatto tu