Giro delle cime attorno alla Vedretta del Careser - Agosto 2022

Photo ofGiro delle cime attorno alla Vedretta del Careser - Agosto 2022 Photo ofGiro delle cime attorno alla Vedretta del Careser - Agosto 2022 Photo ofGiro delle cime attorno alla Vedretta del Careser - Agosto 2022

August 2, 2022
August 2022

near Zampil, Trentino-Alto Adige (Italia)

Giro delle cime attorno alla Vedretta del Careser partendo da Mala Mare:
Cima Careser
Cima Campisol
altre cime senza nome

ATTENZIONE: dopo l'ultima cima senza nome dopo Cima Campisol la traccia prosegue su terreno impervio senza nessun segno o ometto per scendere verso la vedretta del Careser

La traccia termina poco la diga del Careser

• A64 Mar 17, 2023

salve, per la sola traversata del Careser dalla palina di pejo fino alla bocca di saent sud occorrono ramponi oppure basterebbero ramponcini?

• Photo of PippoB72
    PippoB72 Mar 17, 2023

io col giro fatto non sono passato dalla vedretta, ho fatto il giro intorno ... ma a occhio direi ramponcini bastano perche' il Careser non e' pendente.