Da G. Sant'Antonio rifugio Barrasso, Monte Rapina, Monte Pescofalcone

Photo ofDa G. Sant'Antonio rifugio Barrasso, Monte Rapina, Monte Pescofalcone Photo ofDa G. Sant'Antonio rifugio Barrasso, Monte Rapina, Monte Pescofalcone Photo ofDa G. Sant'Antonio rifugio Barrasso, Monte Rapina, Monte Pescofalcone

Very difficult
February 28, 2021
February 2021

near San Nicolao, Abruzzo (Italia)

Grandissimo percorso oggi 28/02/21... Peccato per il percorso Nn registrato correttamente (infatti segna soli 8 km e 1200 metri quando invece ne abbiamo fatti quasi 16 e siamo arrivati a 2650m)per il resto spettacolare.... Appena siamo arrivati alle ore 7 c'erano lungo la salita che porta a G. Sant'Antonio più di 100 cervi al pascolo... Una volta saliti dapprima al rifugio Barrasso e di seguito al Monte Rapina con l aiuto dei ramponi siamo saliti sino al Monte Pescofalcone... Per poi tornare indietro per la stessa sdrada... A dir poco spettacolare ma percorso tosto... Molto tosto... Nn per tutti, soprattutto questo periodo