Cima Adamello dalla Via Terzulli fino a Trento

Photo ofCima Adamello dalla Via Terzulli fino a Trento Photo ofCima Adamello dalla Via Terzulli fino a Trento Photo ofCima Adamello dalla Via Terzulli fino a Trento

July 29, 2019
July 2019

near Val Malga, Lombardia (Italia)

23 Luglio 2019.
Partenza da Ponte del Guat e raggiunto il Rifugio Gnutti tramite le famose scale del Miller ci si addentra nella valle del Pantano fino all'attacco del Via Terzulli.
Risaliti al Passo Adamello e preso la ganda fino alla cima.
Al Ritorno una caduta alla compagna di viaggio che era con noi ha innescato la discesa del mio amico al Rif. per allertare i soccorsi mentre io sono risalito per prestare i primi soccorsi.
Tre ore di attesa e con l'arrivo dell'elisoccorso ci hanno recuperato e portato al Rif- Caduti dell'Adamello alle Lobbie e dopo la medicazione elitrasportati all'Ospedale S.Chiara di Trento.
Nulla di grave per me ,l'amica una frattura alla clavicola e sutura facciale.
Non seguite la traccia se non sapete volareeeee.....
Per vedere il video clicca sulla scritta blu MOSTRA DI PIU , se non lo hai ancora fatto iscriviti al mio Canale Youtube, 1961Mao ( https://www.youtube.com/channel/UC7BdJwGXnWS0qztpeTVg5Vg ) e lascia un commento, ti ringrazio in anticipo.