A VOLTE RITORNANO SIRINO, timpa scazzariddo

Photo ofA VOLTE RITORNANO SIRINO, timpa scazzariddo Photo ofA VOLTE RITORNANO SIRINO, timpa scazzariddo Photo ofA VOLTE RITORNANO SIRINO, timpa scazzariddo

1929
December 24, 2017
December 2017

near Casale Serino, Basilicata (Italia)

a Volte ritornano,come me in questo caso sono ritornato volentieri!Un via bellissima pd max 60 gradi,in condizioni magre si passa su rocce instabili .Sono partito molto in basso, per via delle strade ghiacciate poco praticabili per una normale utilitaria come la mia.Mi porto subito verso la via passando sulle piste verso l'anfiteatro nord ovest,stupendo!Proseguo con un gruppo di amici verso il Papa ,e ritorno su i mie passi scendendo sulla sella che separa il papa dalla Scazzariddo . Normale dotazione alpinistica e attenti ai sassi!

Ps.sono circa 13km non 15 perché nella discesa ho avuto un piccolo incoveniente e.quindi sono dovuto risalire di un km e circa 100 metri di dislivello anche quest'ultimi da togliere al dislivello in salita e discesa totali .