Zola Predosa,San Lorenzo ,monte maggiore,rio tradito , calderino

Photo ofZola Predosa,San Lorenzo ,monte maggiore,rio tradito , calderino Photo ofZola Predosa,San Lorenzo ,monte maggiore,rio tradito , calderino

October 1, 2018
October 2018

•   3.7 2 Reviews

near Zola Predosa, Emilia-Romagna (Italia)

5%asfalto e 95% sterrato
Alcuni pezzi impegnativi il resto facile alla rotata di tutti

• Photo of dieffe74
    dieffe74 Jul 12, 2019

Giro molto bello e divertente. L'ho fatto in notturna. Prima discesa molto divertente, in alcuni punti la traccia non era ben seguibile (inizio ultima salita) sicuramente per colpa mia comunque tutto sommato è un giro di media distanza con voto finale da 8/8,5!!!!!!! ;)
    P.S. attenzione proprio all'inizio sull'asfalto che si fa fatica a vedere il sentierino e in cima alla prima salita si fa fatica a vedere quello per la discesa

• Photo of Damio8
    Damio8 Oct 21, 2019

Giro carino, però la traccia che porta all’ultima salita non è più riconoscibile e ci si ritrova in un campo di arbusti e rovi fino alla cinta.