Visentin - mix di 985+Troi delle Lisse + Troi del Masot

Photo ofVisentin - mix di 985+Troi delle Lisse + Troi del Masot Photo ofVisentin - mix di 985+Troi delle Lisse + Troi del Masot Photo ofVisentin - mix di 985+Troi delle Lisse + Troi del Masot

January 10, 2022
November 2021

near Longhere, Veneto (Italia)

Partenza dal Parcheggio pubblico di Longhere ( Vittorio Veneto ), si sale per via del Landro, Via di fais, Borgo Menegon e via del Col Visentin fino al 3° tornante dove sulla destra c'è l'attaccop della Strada tagliafuoco, imbocchiamo questa e percorriamo poco più di 3 km con circa 180 D+ fino a quando sulla destra troviamo il cartello che indica il sentiero 985 e la grotta della Madonna del Landro, percorriamo il sentiero in discesa e volendo con tappa alla grotta, il sentiero sbocca in Borco Collon, attraversiamo il borgo dirigendoci sempre a sud fin a prendere il collegamento col Troi delle Lissie fino a Crodarossa, da qui strada fino a Case Masot dove inizia l'omonimo sentiero che scende fin in via Tragol de Rova, scendiamo in Forcal e risaliamo fino al parcheggio per la statale o le laterali di Via Trementina.