Vinchio - Riserva Naturale Val Sarmassa

Photo ofVinchio - Riserva Naturale Val Sarmassa Photo ofVinchio - Riserva Naturale Val Sarmassa Photo ofVinchio - Riserva Naturale Val Sarmassa

June 3, 2021
June 2021

•   3.3 1 review

near Vinchio, Piemonte (Italia)

Percorso misto strada-sterrato, difficoltà medio-facile per chi è allenato. Per chi come me ha la mtb da due settimane e solitamente gira in piano: in alcuni punti sono scesa e l'ho fatta a piedi (ho barato, sì), poco dopo essere entrati nel verde c'è una discesa piuttosto ripida con sabbia morbida (si affonda) e se nel panico frenate con il freno davanti cadete, come ho fatto io. Nonostante un ginocchio dolente sono riuscita a finire tutto, quindi sono stata anche fin troppo brava. Nel tornare indietro ci siamo fermati alla panchina gigante di Vinchio ma soprattutto all'osteria al saraceno... Pazzesco, mangiato e bevuto benissimo e ci siamo sentiti a casa, una piacevole distrazione prima di rimetterci in marcia.

PictographFlora Altitude 871 ft

PictographFlora Altitude 783 ft

PictographPanorama Altitude 908 ft

PictographPanorama Altitude 888 ft

PictographProvisioning Altitude 1,020 ft

• Photo of alessandro19610219
    alessandro19610219 Mar 11, 2023

Bellissimo il tratto nel. Bosco oltre s fioritura spettacolare