Villa Lempa - Rocca Ceppino

April 27, 2018
April 2018

near Villa Lempa, Abruzzo (Italia)

Percorso scaricato da un' altro utente di wikiloc.
Il percorso era presentato come ciclo turistica di Villa Lempa, l' intero percorso è un misto di asfalto sterrato e boschi con sassi, un single track molto bello ( l'unico che trovi) visto che il percorso è interamente in salita e le poche discese sono su asfalto o sterrato,ci sono delle salite molto ma molto impegnative,alcune volte sono dovuto scendere e spingere la bici ( esperienza personale ) e più di qualche volta purtroppo il sentiero non è visibile quindi se sprovvisti di gps è facile perdersi,si attraversa un bel guado quasi a fine percorso è quando si prende la strada sp45 dovete fare molta attenzione,dovete proseguire in salita per tutta la salita e non deviare a sinistra perché è diventato inaccessibile dopo circa 500 metri per una frana :( io non ho chiuso l' anello per via che ero arrivato ma si può continuare su asfalto per la via principale che si chiama la nazionale e passare per i paesi Villa Passo e arrivare a Villa Lempa,nell'insieme il percorso è bellissimo ma con varie difficoltà al limite del percorso medio,da fare e godersi la natura che ti offre la montagna di San Giacomo.