vie del Sale - Day1/3

July 24, 2017
July 2017

near Panice Soprana, Piemonte (Italia)

Percorso delle vie del sale, in anello da Panice Soprana (sopra Limonetto) fino a Briga marittima e rientro. Primo di 3 gg da Panice Soprana al Rifugio Don Barbera, a circa 2070m. Con il gruppo di Tenere' Viaggi (http://www.tenereviaggi.com) , 21 biciclette in totale.
17.5 km di sviluppo, 730 m di dislivello totale in circa 3h03'

• Photo of simodo78
    simodo78 Jun 24, 2019

Ciao volevo organizzare un giro fino al rifugio, volevo chiederti è possibile partendo la mattina dalle Marmotte arrivare al Rifugio Barbera, mangiare ricaricare le bici e tornare a Limone?

• Photo of Joomar
    Joomar Jun 24, 2019

Ciao, se capisco bene vorresti fare andata-ritorno dalle Marmotte al Barbera in giornata. Si' secondo me e' fattibile se si parte non troppo tardi la mattina: lunghezza e dislivello non sono proibitivi. Il percorso e' tutto a saliscendi per cui anche al ritorno avrai un po' da salire. Ad andare ci abbiamo messo poco piu' di tre ore, a rientrare potrebbero essere 1:30-2.

• Photo of simodo78
    simodo78 Jun 25, 2019

Si... in giornata per mancanza di tempo. Grazie mille proverò ad organizzare...