Photo ofVICO -SENTIERO STRADA DI MEZZO-EREMO DI SAN GIROLAMO-CIMA COPPI-POGGIO CAVALIERE-VICO Photo ofVICO -SENTIERO STRADA DI MEZZO-EREMO DI SAN GIROLAMO-CIMA COPPI-POGGIO CAVALIERE-VICO Photo ofVICO -SENTIERO STRADA DI MEZZO-EREMO DI SAN GIROLAMO-CIMA COPPI-POGGIO CAVALIERE-VICO

September 30, 2017
September 2017

near Poggio Cavaliere, Lazio (Italia)

Partenza nei pressi di Rio Vicano, subito circa 5 km in salita su asfalto per poi girare a destra e prendere il sentiero strada di mezzo. Si arriva alla croce di San Martino. Poi si prende la via per Montefogliano con una bella salita iniziale, subito fatta la prima discesa si entra in un cancello a destra e si entra nel bosco per arrivare fino all'Eremo di San Girolamo.. Da lì si sale verso la Cima Coppi, alcuni tratti da fare a spinta.. di solito si fa al contrario, è veramente dura.. una volta arrivati alla cima coppi.. dopo è tutta discesa per tornare al punto di partenza, passando per Poggio Cavaliere.. Cosa dire, bei paesaggi, una bella giornata ma tanta fatica, al contrario forse era meglio.. comunque tutto dipende dalla giornata, oggi era una bellissima giornata, dolce e i percorsi asciutti.. alla fine stanchi ma soddisfatti..

Salita dura tratti a spinta..