Via degli Dei tappa 3

June 26, 2019
June 2019

near San Piero a Sieve, Toscana (Italia)

Da San Piero a Sieve a Firenze, tappa svolta nel pomeriggio.

• OnnyMar Aug 6, 2019

In realtà non è esattamente la via degli dei, nemmeno seguendo i cartelli che si trovano lungo il percorso che consigliano la svolta oppure no nel caso si facesse in mtb o a piedi. Vengono tagliati molti pezzi originali che meritano invece di essere fatti. Ora la via è ben segnalata e quasi non serve avere una traccia precaricata da seguire. In ogni caso suggerisco a chiunque carichi i proprio tragitti dando il nome a un percorso esistente ben preciso, di specificare se è tale o se fatte deviazioni, questo per non creare ulteriori difficoltà o dubbi durante il tragitto. E' vero che seguendo alcuni tratti (non di questa traccia, ma dell'originale) si è dovuti scendere e spingere un pò la bici sudando non poco, ma quello è il percorso... altrimenti che uno faccia tutto asfalto o tagli dove vuole, ma non la chiami via degli Dei.