Vesuvio Montagnelle Terzigno e ritorno

Photo ofVesuvio Montagnelle Terzigno e ritorno Photo ofVesuvio Montagnelle Terzigno e ritorno Photo ofVesuvio Montagnelle Terzigno e ritorno

October 1, 2016
October 2016

near Casa Balzano, Campania (Italia)

Quasi al completo oggi mancava solo lo scansafatiche di Movie , crodino che era per aperitvii formiani e Troclo ....opsss , no lui c'era e si sentiva dal fieto lo abbiamo incontrato a inizio giro che solo vagava per i sentieri . Ma no problem oggi con noi c'era Pierpaolo degli Squallor e Luca dei Uallers ....quindi ottime sostituzioni !!
Detto ciò si sale da via Montagnelle sino alla salita Matrona per poi scendere al cancello prima dello Stradello e giù fino a Trezigno , poi si risale nuovamente quasi incontrando il percorso in discesa e ci si riporta alla matrona per poi scendere lato sbarra Stradello e di lì tra curve , salti , derapate si arriva alle auto . Le salite sono molto accettabili e le discese forse tra le più divertenti del Vesuvio , veloci piene di curve , con saltini ovunque ...molto good !! Bisogna conoscere bene però i vari intersecarsi dei sentieri per farle a palla così diviene ultradivertente . Oggi invece Ferrigno si è accanito sulle ruote ....3 FORATURE , il terreno era molto secco quindi il sabbione franava sotto le ruote , e la scia di Trolo rimasta disturbava le narici . Anche bruciato il Vevuvio offre scenari impagabili , percorso da rifarsi al più presto ...alla prossima indomiti !!!