Photo ofVal Bratica. Bivio grande faggio, Agna, Balone, Montebello, Casarola, Passo del Ticchiano, monte Caio Photo ofVal Bratica. Bivio grande faggio, Agna, Balone, Montebello, Casarola, Passo del Ticchiano, monte Caio Photo ofVal Bratica. Bivio grande faggio, Agna, Balone, Montebello, Casarola, Passo del Ticchiano, monte Caio

August 10, 2020
August 2020

•   4.7 1 review

near Schia, Emilia-Romagna (Italia)

Giro veramente bello. Consiglio di non farlo d'inverno. 75% carraie. Bellissimo l'esplorazione dei paesi nell'interno. Le salite impegnative sono tre strappi a circa 2km dopo il passo Ticchiano. Fattibili ma duri.
Attenzione alla discesa dopo la prima fontana andando ad Agna. Il resto è facile.

PictographFountain Altitude 3,977 ft

PictographFountain Altitude 3,214 ft

• g.bonazzi Jun 3, 2021

Percorso molto bello e suggestivo da fare in estate per non rischiare di trovare tutto il tratto nel sottobosco coperto da laghi fangosi di difficile attraversamento.

• Photo of wigim
    wigim Jun 3, 2021

Mi fa piacere che ti sia piaciuto.