Tuerredda e la costa di teulada

-9 ft
April 13, 2024
April 2024

near Setti Ballas, Sardegna (Italia)

Si parte dal parcheggio di capo spartivento e da lì si prende una facile sterrata che ci conduce alla sp71...si continua su asfalto sino a tuerredda e circa al 7 km si prende una sterrata a destra che in modo graduale in circa 8 km ci fa guadagnare i primi 350 metri di dislivello..per poi ridiscendere e tornare sull'asfalto ma stavolta sulla sp95...si sale un po in asfalto sino a scollinare all'altezza della cassa cantoniera per poi lanciarsi in discesa sino all'ingresso di teulada...da lì si prende a sinistra ed inizia uno strappo ...prima in asfalto e poi sterrato un po taglia gambe ...si sale ancora un po e poi si scende in sterrata stavolta di nuovo sulla sp71...e dal lì in asfalto in un continuo sali scendi sino al punto di partenza lustrandoci gl occhi per la bellezza della costa passando per la spiaggia di campionna..piscinni...Capo malfatano...e tuerredda...
Percorso molto bello e tutto pedalabile

• Photo of fabryx761
    fabryx761 Apr 13, 2024

Alla grande Albe!!!!

• Photo of alberto pilia
    alberto pilia Apr 13, 2024

Poi appena a ho tempo lo descrivo...ora lo ho solo salvato....bellissimo...un po mazzoso sopratutto in un punto