TRAVERSATA GORZANO bikersorani cai mtb

Photo ofTRAVERSATA GORZANO bikersorani cai mtb Photo ofTRAVERSATA GORZANO bikersorani cai mtb Photo ofTRAVERSATA GORZANO bikersorani cai mtb

Very difficult
October 5, 2021
October 2021

near Mastrisco, Abruzzo (Italia)

KM 18 1300 D+ CIRCA, DIFFICOLTA' CAI BC+/OC
SI PARTE POCO DOPO CESACASTINA, PEDALANDO SU COMODA STERRATA PER CIRCA 5 KM. TRATTI DI SPINGISMO E PORTAGE MAI ESTREMI, SU ZONE PRATIVE E PLACCHE ARENARICHE FINO ALLA VETTA DEL GORZANO, IN AMBIENTE E PANORAMI FANTASTICI.
LA DISCESA PRIMA PARTE RIPIDA E TECNICA SU LASTRE ARENARICHE SMOSSE E TORNANTINI. CRESTE AEREE E TRATTI DI ROCKGARDEN SEMPRE ALLA PORTATA ,
DIVERSI PASSAGGI ESPOSTI DA FARE CON ATTENZIONE, FINO ALL INGRESSO DEL BOSCO, DOVE TRATTI FLOW, BREVI ROCKGARDEN DIVERTENTI E QUALCHE PICCOLO RILANCIO FINO A GIUNGERE AL SACRO CUORE, QUI UN DIVERTENTE SENTIERO POCO FREQUENTATO CI PORTA A CAPRICCHIA.

• Photo of Cica volante
    Cica volante Sep 10, 2023

Salve ragazzi mi piacerebbe fare la traversata del gorzano. Purtroppo faccio fatica a trovare compagni di vi fa piacere vorrei unirmi a voi quando fate questa montagna. saluti Tonio

• Photo of BIKERSORANI
    BIKERSORANI Sep 10, 2023

Ciao Cica per questo anno abbiamo già dato mi spiace, sarà per l anno prossimo 😃