Photo ofTratturo (Lucera-Castel di Sangro)- Tratturo (Cortile -Centocelle)-Bosco del Barone Photo ofTratturo (Lucera-Castel di Sangro)- Tratturo (Cortile -Centocelle)-Bosco del Barone Photo ofTratturo (Lucera-Castel di Sangro)- Tratturo (Cortile -Centocelle)-Bosco del Barone

Very difficult
August 20, 2019
August 2019

near Montagano, Molise (Italia)

Bella escursione tra i paese del molisano,percorso impegnativo gia' da i primi kilometri con paesaggi stupendi, ottima la tenuta del tratturo che in questa zona passa adiacente alle abitazioni e alla strada in asfalto, i due tratti da me calpestati sono in buone condizioni). Una pecca del percorso e' al km 42 fino al km 43 il sentiero si perde in una fitta vegetazione e bisogna spingere la bici,passato quello il ritorno a Montagano e' su un sentiero ben messo ma in salita.

Tratto a piedi (Inizio)

Tratto a piedi (Fine)

• Photo of bellawood creazioni
    bellawood creazioni Sep 4, 2022

Ciao , mi potresti dire dove inizia il percorso, noi siamo di montagano