Transriviera percorso della gara maggio 2022

Photo ofTransriviera percorso della gara maggio 2022 Photo ofTransriviera percorso della gara maggio 2022 Photo ofTransriviera percorso della gara maggio 2022

Very difficult
August 16, 2022
August 2022

near Tende, Provence-Alpes-Côte d'Azur (France)

Partiti da tenda alle 8.30 dove abbiamo lasciato la macchina che andremo a riprendere domani subito salita su asfalto paesaggi da paura discesa in single track saliti a saorge molto bello poi Breil sottobosco molto impegnativo e lungo X arrivare a Sospel con alcuni pezzi in walk arrivati a Sospel in 8 ore dove abbiamo ricaricato in un bar che ci a dato la corrente io finito una batteria da 360watt poi due tacche della seconda batteria da 360watt eravamo cotti xrcio abbiamo deciso di tagliare il percorso perché dovevamo fare ancora 850positivo e 1300negativo arrivavamo troppo tardi e con il rischio di farci male nella discesa della morte andremo a fare la parte che ci manca mercoledì ripartendo da Menton Castellar cola bassa Sospel col du razet discesa della morte Castellar menton
Ritornando al giro siamo saliti X asfalto a Castiglion asfalto fino a Castellar e poi single track fino a Menton bravi gli organizzatori e anche a me xrche alcuni pezzi da col du razet e discesa della morte li ho puliti io e chapeau bas al primo che ci a messo 4ore e 30 e il secondo 5 ore e con la muscolare pazzesco che bravi il percorso e molto tecnico tutto esposto non puoi sbagliare niente Francesco a finito la batteria da 625watt della sua cannondale