Tragol dele Vacche - Revine (TV)

February 11, 2020
February 2020

•   4.7 1 review

near Lago, Veneto (Italia)

Partenza e arrivo dalla Chiesa di Revine lago (TV)
Salita fino alla Posa e poi deviazione verso Pian dele Femene,
piccola deviazione a Sud e si sale sul cocuzzolo che fa da Start a quella che potrebbe essere una Ps Enduro coi fiocchi.... il TRAGOL DELE VACCHE !!!

900 mt in 10 Km di salita ed altrettanti in 3 Km di discesa...
...Pietraie, canaloni, sponde a non finire e passaggi sotto o in mezzo ad alberi tagliati ad Hoc.

Io ero con Ebike ma eravamo un gruppo misto, con muscolare e fisico da biker della domenica si sale in 2 orette scarse.

Difficoltà tecnica "Media" ma il rateo di discesa elevato vi farà cuocere i freni se non siete davvero abili, la prima parte in cima è di pratone alpino quindi semplice, poi un piccolo tratto con pietraia abbastanza smossa e impegnativa ma breve che poi lascerà spazio al trail più lungo, per la maggiore abbastanza largo con tanti tornantini a sponda e passaggi tra alberi tagliati o canaloni.

Video: https://youtu.be/5p8MY3cZhuc

• Photo of Adriano 74
    Adriano 74 Aug 8, 2021

Fattibile con Front?

• Photo of giovannifrezza16
    giovannifrezza16 Aug 26, 2022

Ottimo percorso, con il vento che c’è stato nel periodo che ci son stato ho trovato qualche albero nel trail, però già una settimana dopo era stato ripulito. Ottimo allenamento dietro casa