Tra Piave e Montello (anello)

August 23, 2020
August 2020

near Priula-Colfosco, Veneto (Italia)

Divertente, tanto sterrato in alcuni punti molto impegnativo pedalando sul greto del fiume Piave (soprattutto lato Montello). Interessantissimo anche dal punto di vista storico. Tante le testimonianze della prima guerra mondiale. Tra i tratti piu' suggestivi da pedalare gli sterrati presso le fontane Bianche a Falzè di Piave. Attenzione alla presenza di persone (percorsi prima di tutto pedonali). Sul Montello ci si puo' sbizzarrire e ampliare il percorso.

ATTENZIONE! Le considerazioni sulle caratteristiche e sulle difficolta' del percorso sono assolutamente personali, basate sulla mia capacita' fisica, tecnica ed esperienza, oltre che sulle condizioni del percorso al momento della registrazione della traccia gpx. Chi decide di scaricare e seguire questo itinerario deve essere consapevole che le condizioni dell'itinerario potrebbero essere nel frattempo mutate e che la traccia potrebbe non essere piu' validamente seguita. Inoltre ognuno si assume la responsabilita'di seguire questo percorso consapevole della propria esperienza, capacita' e tecnica, e consapevole che ulteriori fattori qui non considerati, ad es. eventi naturali, potrebbero incidere negativamente sulla percorribilita'o difficolta' del percorso. Chi segue questo itinerario lo fa quindi per libera scelta personale e con piena consapevolezza di quanto appena letto e sotto propria reapobsabilita'.