San Pellegrino Bike Trail - Tour n°7 - Falcade Bike Trail

Photo ofSan Pellegrino Bike Trail - Tour n°7 - Falcade Bike Trail Photo ofSan Pellegrino Bike Trail - Tour n°7 - Falcade Bike Trail Photo ofSan Pellegrino Bike Trail - Tour n°7 - Falcade Bike Trail

July 18, 2022
July 2022

near Falcade Alto, Veneto (Italia)

Si parte da Molino alla partenza della cabinovia e con i due impianti (cabinovia e subito dopo seggiovia), si raggiunge quota 2203 da qui per strada bianca si scende direzione Rifugio Laresei e poi subito dopo si gira a dx e si sale fino al Col Margherita. Da qui si scende in Funivia fino sotto al Passo San Pellegrino, si risale leggermente per sentiero e al Passo si scende a prendere la Seggiovia Costabella. Da qui per strada bianca si raggiunge il Rifugio Fuciade e aggirandolo si prosegue per sentiero per Baita Flora Alpina. Da qui una bella discesa su strada bianca un po’ dissestata ci porterà prima a Somor, poi alle Coste e per strada giù fino al torrente Biois, da qui si gira a dx fino a raggiungere Molino partenza impianti.