Forcella San Tomaso - Tour n°3 - Falcade Bike Trail

July 18, 2022
May 2022

near Pie' Falcade, Veneto (Italia)

Si parte dal centro di Falcade direzione Valt proseguendo poi per Sappade dove appena passata la chiesa si gira a sx direzione Jore fino a Feder, qui appena prima della chiesa girare a sx verso il Rifugio Lagazzon. Proseguire per asfalto in discesa fino al Vivaio Piccolet, qui girare a sx per strada bianca verso Cogul - F.lla San Tomaso qui inizia la discesa per il centro di Celat, girare a sx per strada asfaltata fino a Costa di Mezzo e ancora a sx per Pocol, alla fontana imboccare un sentiero molto tecnico sulla dx e dopo 800 metri BIKE A MANO PER 20 METRI DI PERICOLO!! Raggiunta Forchiade girare a dx per statale, passare il ponte e ad Avoscan scendere per strada vecchia fino a Cencenighe. Passare il paese e girare a dx direzione Falcade. Lasciare le due gallerie alla dx e subito dopo scendere in leggera discesa per imboccare la strada bianca che prima ci porterà a Canale d'Agordo e poi continuando sempre alla sx del torrente ci riporterà a Falcade.