Piana di Falcade - Le Coste - Tour n°1 - Falcade Bike Trail

Photo ofPiana di Falcade - Le Coste - Tour n°1 - Falcade Bike Trail Photo ofPiana di Falcade - Le Coste - Tour n°1 - Falcade Bike Trail

July 17, 2022
May 2022

near Pie' Falcade, Veneto (Italia)

Si parte dal centro di Falcade direzione l’Aivaz per i prati, girare a dx verso Molino e arrivati al campo di calcio attraversare la passerella (ponte), proseguire per la strada fino a Molino, continuare per strada asfaltata fino a Falcade Alto. Alla fontana della piazza girare a dx, passare Somor e salire fino a Le Coste, scendere leggermente per asfalto e subito risalire a sx fino a Valt (m 1302) fino a qui avremmo percorso km. 8,600. Passare il ponte sul Gavon e scendere a dx per sentiero fino a Marmolada, continuare verso Sappade e appena sotto girare a sx in via Pescosta, discesa per sentiero e poi asfalto fino a Caviola, passare la statale, lasciando il parco giochi a dx e scendere fino al torrente Biois, passato il ponte girare a dx e ritornare a Falcade.