Tour del Monte

January 2, 2020
January 2020

•   4.8 2 Reviews

near Porto Santo Stefano, Toscana (Italia)

Tour del monte
Questo Tour estremamente panoramico dà una visione completa del promontorio e fin dall’inizio la Panoramica ci regala scorci unici sulla costa e parte dell’Arcipelago Toscano. I tornanti si susseguono fino a raggiungere una strada vicinale con un flow scorrevole eccetto una salita abbastanza impegnativa che anticipa la torre di Capo d’uomo. Subito dopo affrontiamo una discesa e attenzione allo sguardo non distraetevi dal panorama! Il percorso prosegue senza particolari impedimenti fino al punta Avvoltore
Qualche tornante ci separa da Porto Ercole mentre passiamo vicino a Forte Stella . La nostra passeggiata prosegue lungo le lagune di Orbetello dove non è raro trovare dei meravigliosi esemplari di uccelli acquatici.

• Photo of alexdiego
    alexdiego Jul 1, 2020

Ottima traccia

• Photo of Sultansalmon
    Sultansalmon Apr 27, 2023

Mi tocca farti i complimenti, il tracciato è strepitoso con paesaggi mozzafiato. Ottimo per eMTB. Grazie!

Tracciato bellissimo, complimenti a chi lo ha pubblicato, per eMTB è splendido. Stra consigliato.