← Part of cumulativi

May 3, 2014
May 2014

•   1.7 1 review

near Casale Vignarola, Lazio (Italia)

Viewed 1937 times, downloaded 24 times

Dal parcheggio della Riserva di Tor Caldara fino al Lago di Fogliano attraversando i centri di Anzio e Nettuno. Giro di allenamento quasi interamente su strada.

kalamata10 Oct 26, 2017

fatto l'altro ieri. Purtroppo in due punti non si passa per niente.:
    il primo entra in una zona miliare oramai completamente recintata e il secondo lungo un canale ad un certo punto invaso dai rovi rende il passaggio impossibile. Col il GPS ho dovuto fare un largo giro per riprendere asfalto.-

• Photo of ciclistixcaso
    ciclistixcaso Nov 23, 2017

Ciao, mi puoi dire in quale punto della traccia hai trovato i rovi lungo il canale?

kalamata10 Nov 23, 2017

Arrivati al lago di fogliano la traccia torna indietro lungo una sterrata che costeggia un canale... mi sembra sia sbarrata ed evidentemente proprietà privata . Ci son passato lo stesso.
    Al etermine della sterrata si ritorna su asfalto nei pressi del ponte sul canale. Qua i rovi impediscono il passaggio ed ho trovato una strada secondaria (Vedi sulla mappa indicato Ristorante Pietro il Pescatore.
    Ritornato su asfalto poco oltre si dovrebbe lascairlo deviando a destra in proprietà privata. Non ci andare perche non si passa. Ho proseguito su asfalto per tornare indietro. Se vuoi mia traccia posso inviartela.

• Photo of ciclistixcaso
    ciclistixcaso Nov 24, 2017

Le sterrate sono sbarrate per evitare che ci passino le auto; solo gli operai del consorzio di bonifica possono accedervi con le auto, per la manutenzione dei canali. Ma in bicicletta si può passare senza alcun problema o divieto.
    Per caso il tratto di cui parli è quello dal km 40 al 41? la sterrata che piega da via foce verde fino allo sbocco del canale, passando accanto all'impianto di depurazione. E' l'unico su cui ho qualche dubbio...

kalamata10 Nov 24, 2017

penso proprio che si tratta di quel pezzo praticamente un pochino prima che la sterrata sbuchi su asfalto vicino a foce verde. Poi piu avanti circa al 45 non si puo passare non solo è sbarrata come proprieta privata ma la strada sterrata finisce nel nulla. sono tornato percio su asfalto per tornare al pjnto di partenza