Tereglio - Foce di Giovo - Passo di Annibale - Orrido di Botri - Tereglio.

Photo ofTereglio - Foce di Giovo - Passo di Annibale - Orrido di Botri - Tereglio. Photo ofTereglio - Foce di Giovo - Passo di Annibale - Orrido di Botri - Tereglio. Photo ofTereglio - Foce di Giovo - Passo di Annibale - Orrido di Botri - Tereglio.

July 3, 2016
July 2016

near Tereglio, Toscana (Italia)

Tereglio - Foce di Giovo - Passo di Annibale - Orrido di Botri - Tereglio.

Da Tereglio salita costante per circa 22Km senza strappi. I primi 12 Km circa sono su strada asfaltata il resto su sterrata e con ultima parte sul crinale della montagna (molto bella e fattibile in MTB). Da foce di Giovo al Passo di Annibale completamente con bike a spinta. Sulla via del ritorno abbiamo fatto anche l'Anello delle Gole dell'Orrido di Botri...causa la cattiva manutenzione del sentiero abbiamo dovuto fare anche li un anello di 4 Km quasi completamente a piedi. Il giro resta comunque Spettacolare per quello che la natura ci fa ammirare.