Sulle orme della Capoliveri Legend Cup 2

Photo ofSulle orme della Capoliveri Legend Cup 2 Photo ofSulle orme della Capoliveri Legend Cup 2 Photo ofSulle orme della Capoliveri Legend Cup 2

May 22, 2021
May 2021

near Naregno, Toscana (Italia)

Altro pezzo della Capoliveri Legend Cup con qualche variante. L’intero percorso della Capoliveri Legend marathon è veramente lungo e tosto... personalmente non essendo un agonista preferisco farlo a pezzi e godermelo fino in fondo vista la bellezza del posto e del percorso. L’agonista che se la vuole fare tutta d’un fiato può unire i miei percorsi ma meglio ancora scaricarsi la traccia da internet sul gps. Il percorso di oggi copre una parte diversa del percorso rispetto a ieri tranne la parte iniziale dove c’è qualche pezzo in comune. La mia traccia parte e arriva a Naregno perché è lì che sono ubicato come albergo Hotel Villa Rodriguez che vi consiglio per posizione bellezza e cordialità. Il piccolo pezzo di traccia che vedete andare e tornare dalla piazzetta di Capoliveri è perché prima di fare il giro mi vado a fare un buon caffè ... se non vi va potete evitare naturalmente. Per il resto il Calamita e la Costa dei Gabbiani rimangono tra i posti più belli al mondo dove fare mtb XC ( per i miei gusti naturalmente)... quindi godetevela in pieno. Ah dimenticavo... il periodo dell’anno migliore a mio avviso per pedalare qui a Capoliveri è maggio... temperatura perfetta... isola interamente fiorita con profumi incredibili... pochi turisti ancora in giro... insomma un mix eccezzionale anche questo per i miei gusti naturalmente. Bye

• aldogelmi Jun 14, 2021

A me è piaciuto moltissimo, paesaggisticamente ed anche per le non eccessive difficoltà tecniche, che comunque hanno reso interessante il percorso, ho 69 anni e non cerco circuiti massacranti, ma se richiedono un po' di impegno in qualche punto, non mi dispiace. Complimenti all'autore ed all'applicazione, alla quale sono ormai affezionato.