Stazione Mandela Scalo - vallepietra

Photo ofStazione Mandela Scalo - vallepietra Photo ofStazione Mandela Scalo - vallepietra Photo ofStazione Mandela Scalo - vallepietra

12 hours
August 12, 2023
August 2023

near Stazione Mandela Scalo, Lazio (Italia)

Percorso che richiede allenamento. Salite numerose.
Sterrato ricco di strappetti con la presenza di guadi. La presenza di un cancello chiuso sul percorso della ex ferrovia mandela subiaco, conduce, inevitabilmente, in un percorso trekking nel bosco di qualche km ..faticoso per trasportare la bici in punti dove bisogna scendere tra le rocce ma tutto lo rende bello ed avventuroso.

PictographRiver Altitude 1,092 ft

PictographMountain hut Altitude 2,512 ft

Rifugio custodito

• Photo of dsgianpy
    dsgianpy Aug 24, 2023

buona sera conosco bene il tratto che da mandela porta a subiaco ma non riesco a capire quel tratto (faticoso tra le rocce,....)

• Photo of tartaruga mtb
    tartaruga mtb Aug 24, 2023

Da Marano equo la ex ferrovia finisce su una strada chiusa e per continuare abbiamo dovuto attraversare un bosco a piedi perché sulla traccia abbiamo anche trovato un cancello chiuso su un ponte che ci avrebbe fatto attraversare l aniene . Il cancello era alto e quindi non scavalcabile e così non avendo alternativa abbiamo fatto trekking con l aniene sulla sinistra

• Photo of dsgianpy
    dsgianpy Aug 25, 2023

Io l unico cancello che conosco su quel tratto cmq si puo' aprire..ma si passa di lato alla recinsione prrmesso che stiamo parlando dello stesso... Altrimenti credo che tu abbia preso una traccia sbagliata...puoi confrontare sulle tracce che ho postato io se hai fatto lo stesso percorso..