Sposina-Anello-Amante Botoli+Acciughe

July 16, 2018
July 2018

•   4.8 2 Reviews

near Abbadia San Salvatore, Toscana (Italia)

Giro duro per le salite e per le discese, che comunque sono molto conosciute, in quanto fanno parte del patrimonio dell'Amiata. Grazie alla compagnia eccellente, i miei amici Botoli di Arezzo e i miei compagni di merende di Siena. Il resto è Amiata e non servono tante parole, ma consiglio un viaggio alla coperta, impossibile restare delusi...

14/07/2018

• Photo of Nikbike
    Nikbike Jul 7, 2020

Ogni anno i percorsi mtb amiatini della Cri sono fantastici. QUesta uscita la ricordo per bellezza e varietà dei percorsi, oltre a una bellissima giornata insieme!!

• Photo of morina
    morina Jul 7, 2020

Grazie Nik, sai quanto mi diverto con voi e quanto mi fa piacere se posso accompagnarvi per la mia bella montagna 🥰

• Photo of mimosil
    mimosil Jun 27, 2021

La prima discesa l'ho trovata veramente impegnativa (per il mio livello molto basico al limite del pericoloso). Molto più bella la seconda discesa ma non manca qualche punto in cui osservare la dovuta prudenza. Tutto il percorso è su sentieri ben segnati e facile da seguire, il mio navigatore si è un pochino incagliato all'incrocio della traccia e mi stava riportando ad Abbadia convinto che avessi terminato il giro.
    Grazie per la condivisione!

• Photo of morina
    morina Jun 28, 2021

Accidenti, ormai questo è un giro un po' vecchio e io ormai sono due anni che non faccio più quel tracciato della Sposina, anche perché anno scorso non era stato pulito. Comunque sei stato bravo. Grazie a te