S'Ortu Mannu - Orbai

March 1, 2020
March 2020

near Villamassargia, Sardegna (Italia)

Da S'Ortu Mannu (Villamassargia) a Orbai, percorso breve con poca gana e tempo brutto...
Attenzione alla partenza, dove molti sono gli incroci e si rischia di sbagliare (come ho fatto io).
Salite importanti, con tratti oltre il 15 %, seppur brevi, all'inizio su fondo sconnesso, successivamente più pedalabili. Bella discesa nella Foresta Cadelano e bel single track (Santa Giuliana), fatto sia in salita che in discesa, fino ad arrivare al villaggio di Orbai.
Volevo arrivare (finalmente) alla punta Orbai ma, come detto, poca voglia e pioggia e dietro front, per la strada principale.
Attenzione che il percorso è caricato da Garmin con i waypoint inseriti manualmente: potrebbero non essere precisissimi.
Buone ruote.

PictographTree Altitude 0 ft

Partenza

02 - Andare dritto

04 - Andare dritto

Girando a sinistra si prende un sentiero più basso molto "divertente" ma che non arriva a Orbai.

05 - Tenere la destra

Curvare a sinistra

07 - Inizio Discesa

Tenere la sinistra

Punto atterraggio Elicotteri o postazione per vascone antincendio?