Six Finger! le Sei Dita- Pescara - Torrevecchia - San Giovanni Teatino - San Silvestro

-11 ft
November 8, 2017
November 2017

•   3 2 Reviews

near Pescara, Abruzzo (Italia)

Madonnina - Fondo valle Alento - Valle dell'Inferno - Salia Rabottini - Discesa Porchettaro - La Perticara - Discesa del Silenzio - Salita Sdm ( cit.) Salita del Viadotto - Discesa Villa Immacolata - After the River

• orda Dec 5, 2020

Volevo consigliare il signore iscritto con il nome ''Waterbomb'' dì cancellare questo percorso ed altri che tracciano il tratto di strada PRIVATA che qualcuno abusivamente ha denominato ''DISCESA DEL SILENZIO''. Seguiranno azioni legali per le violazioni del caso. Chi sta facendo questa recensione è il proprietario di detta strada.

• Photo of Ettore Bonora
    Ettore Bonora Jan 4, 2021

Volevo fare i miei complimenti al signor "orda" , che non potendo bloccare ad esempio i cacciatori, i quali possono passare dove gli pare anche con i cani, pensa bene di prendersela con i ciclisti, hai voglia a far i proclami sull'Abruzzo bello come il Trentino se poi chiudiamo le interpoderali per paura che le biciclette ci consumino i sassi e le erbacce.
    Si tenga pur stretto il suo poderino fangoso...

paolof75 Jan 7, 2021

Tu continua a mettere le trappole come hai già fatto su una strada interpoderale colpendo tra l’altro
    Persone che non fanno danni a persone e cose e le azioni legali partiranno sul serio!!! Pensa a vivere con serenità e a goderti le tue belle passeggiate è arrabbiati di meno per le cose che non servono!

• orda Jan 7, 2021

Egregio signor claudiof75 non è nella natura del sottoscritto mettere trappole sui percorsi come lei dice. Mentre si evince nel suo commento la pretesa di avere diritto di violare una proprietà privata . Torno a ripetere come in un commento altro

paolof75 Jan 7, 2021

Io vado in giro con tranquillità e serenità senza violare nessuna privacy o proprietà regolarmente chiusa, vado con la mia MTB senza rovinare nulla su sentieri tracciati, stando ben attenti a non deturpare ne l’ambiente ne i campi coltivati... siccome conosce bene il posto mi piacerebbe sapere che cosa la turba e che danni vi arrecano sportivi che passano (forse) sui vs confini tra l’altro assolutamente ne coltivati ne tenuti come una persona tiene qualcosa a cui tiene!

• orda Jan 7, 2021

Ad altro iscritto di questa app , sono disgustato del comportamento di alcuni ciclisti finché passava qualcuno nell'arco di un anno poco m'importava mentre adesso ho passaggi tutti i giorni anche di gruppi di oltre dieci ciclisti. Quindi io non ho privacy nella mia proprietà. Il sottoscritto ha sempre avuto profondo rispetto del prossimo, ma non tollero pretese ed arroganza. Per quanto riguarda le azioni legali che sto valutando di intraprendere è per il fatto di aver reso pubblico una proprietà privata.

• orda Jan 8, 2021

Quindi vedo nel suo ulteriore commento che ha valutato anche come io custodisco la mia proprietà, questo se lo ha capito è la violazione della privacy. Non metto in dubbio che lei o altri non creano danni materiali, anche se qualcuno è passato anche con una motosega a tagliare rami che gli davano fastidio, qualcun'altro con arroganza mi infieriva contro che lui aveva diritto a passare non so' quali

Ragioni si appellava, quindi posso disporre della mia proprietà come voglio?

paolof75 Jan 8, 2021

si rilassi.... la vita... la natura è bella.... e se la goda.... ci sono cose più importanti di tenersi un fazzoletto di terra tutto per se... il nostro futuro sara lungo e la terra ci stuferà per quanto pesera sui nostri corpi.... ora che può pensi al cielo..... buona vita!!!!!!