Siusi (BZ) - Tiosels - Bad Ratzes - Rovine Castello - Laghetti di Fiè (2018)

Photo ofSiusi (BZ) - Tiosels - Bad Ratzes - Rovine Castello - Laghetti di Fiè (2018) Photo ofSiusi (BZ) - Tiosels - Bad Ratzes - Rovine Castello - Laghetti di Fiè (2018) Photo ofSiusi (BZ) - Tiosels - Bad Ratzes - Rovine Castello - Laghetti di Fiè (2018)

October 16, 2018
October 2018

•   3.2 2 Reviews

near Siusi, Trentino-Alto Adige (Italia)

Giro nella zona di Siusi e Castelrotto, con una tirata fino ai laghetti di Fiè.
Si pedala su asfalto, sterrate, sentieri e trail, senza difficoltà tecniche, però in alcuni tratti ci vuola una buona conduzione del mezzo e avere un minimo di esperienza sull'uso della MTB in fuoristrada.
Aggiornamento Agosto 2020: Dai commenti leggo che hanno messo dei divieti sul percorso.

ATTENZIONE! Chi scarica e segue questo itinerario, lo fa per libera scelta personale. Non mi assumo alcuna responsabilità per nessun motivo dovuto a imperizia, inesperienza, incapacità o quant'altro, di chiunque abbia scelto liberamente di scaricare questa traccia. Fate attenzione ad eventuali imprevisti di carattere naturale, informatevi sempre, sulle condizioni meteo del luogo e annotatevi gli eventuali luoghi, come malghe e rifugi, come punto di appoggio in caso di pericolo.

• Photo of Emiliano.Sironi
    Emiliano.Sironi Jul 25, 2020

grazie!
    hanno messo dei divieti per MTB dopo gli impianti

• Photo of Mirko Giulianini
    Mirko Giulianini Aug 28, 2020

La traccia passa da zone interdette a mtb. Ci sono molti passaggi da fare in portage. Consigliata bici full.

• Photo of IddoCop
    IddoCop Aug 28, 2020

Grazie per la segnalazione del DIVIETO, ho aggiornato la descrizione dell'itinerario.

Per Mirko Giulianini: scusa ma dove sono i tratti da portage, se tutto l'itinerario è pedalabile al 99%