Simbruini 29 giugno 2018

June 29, 2018
June 2018

near Campaegli, Lazio (Italia)

Scarpinata masochistica ma non troppo che da Campaegli mi porta a Campo Buffone con una salita non durissima, poi tutta discesa fino a Camposecco con alcune difficoltà tecniche dai Tre Confini in poi superate scendendo dalla bici, tutto Camposecco per scendere ancora a Fosso Fioio e poi salire a Campo della Pietra e Parcheggio SS Trinità. Qui pranzo, birra e caffè. Mi ributto in discesa e poi risalgo fino a Campo della Pietra. Finora ho pedalato ma per salire a Fonte Scifi e alle Vedute la faccio tutta a spinta perché la pendenza è tosta e sono stanco, preferisco camminare anche se con la bici il passo non è proprio agevole. Pensavo un ora e mezza ma ce ne vogliono quasi due e mezza. A fonte Scifi bevo e faccio rifornimento, quest'acqua è buonissima! Alle Vedute inforco di nuovo la bici e a tutta verso Valle Maiura, Campo Buffone e Campaegli. Giornata assai fresca e mi sono pentito di non aver portato il k-way.