Sentiero Tillmann

October 3, 2018
October 2018

near Pedavena, Veneto (Italia)

Pedavena, rifugio Dalpiaz, sentiero Tillmann, discesa dalla valle di s.Martino

• gigiaso Nov 27, 2018

ciao, una domanda con risposta forse scontata ma... la faccio lo stesso
    tutta la parte sopra il rifugio Dalpiaz e relativa discesa, è fattibile in modalità bikepacking? senza troppi rischi, intendo.

• Photo of andrea.bonalda
    andrea.bonalda Nov 27, 2018

Più che rischi parlerei di fatica: ci sono lunghi pezzi di trasporto della bici (dipende comunque da quanto pesanti sono le cose che aggiungi alla bici). Sicuramente sconsiglierei l'uso di portapacchi.

• gigiaso Nov 28, 2018

intanto GRAZIE della risposta.
    per il carico è sempre molto personale, io tra borsa ant e sottosella, ed usando una fat con ruote 27,5" con gomme da 3"
    di solito sto sui 22 circa, era un'idea per far passare un evento... ma forse non è il caso :-(

• Photo of andrea.bonalda
    andrea.bonalda Nov 28, 2018

Con 22 Kg devi essere molto forte: io ho fatto l'Umbrail (dove comunque il portage è altrettanto impegnativo ma molto più breve con una e-bike da 24 Kg, ma è stata una fatica disumana)