Selva - Ortisei - Alpe di Siusi - Val Pana

Photo ofSelva - Ortisei - Alpe di Siusi - Val Pana Photo ofSelva - Ortisei - Alpe di Siusi - Val Pana Photo ofSelva - Ortisei - Alpe di Siusi - Val Pana

August 31, 2021
August 2021

near Selva, Trentino-Alto Adige (Italia)

Giro Panoramico seguendo tutto il sentiero 213

E' un classico giro che si fa in E-Bike, ma da Ortisei invece di prendere la Cabinovia si sale in bici.

I sentieri sono facili e le salite non impegnative, in alcuni tratti si percorre asfalto...

In MTB non elettrica si fa un bel giro senza faticare troppo e senza mai spingere la bici, vedendo comunque panorami stupendi.

• Photo of Giovanni Ciaccio
    Giovanni Ciaccio Jun 7, 2022

Percorso stupendo sotto tutti i punti di vista. Personalmente l'ho fatto in E-bike, insieme ad un mio amico, allungandolo facendo il giro intorno al Sasso lungo, Sasso piatto e passando da Canazei. Le due salite lunghe, da Ortisei e da Canazei le abbiamo fatte sfruttando la funivia; ne è venuto fuori un giro stupendo e molto divertente, consumando appena il 40% di carica della batteria

• Photo of Petti_80
    Petti_80 Jun 8, 2022

Grazie, Sono contento che il giro ti sia piaciuto…

• Photo of vittori_mauro
    vittori_mauro Aug 17, 2022

Nell’ insieme una bella traccia con dei bei paesaggi, la maggior parte del dislivello là si fa’ subito dopo Ortisei prendendo una salita di circa 5 km con pendenze anche del 30%, Ho completato il giro ed ero con una mescolare ma in quel punto è veramente impegnativo.