Photo ofSchio, Arsiero, Rio Freddo, Malghe Zolle e Toraro, Rifugio Rumor, Tonezza, Schio Photo ofSchio, Arsiero, Rio Freddo, Malghe Zolle e Toraro, Rifugio Rumor, Tonezza, Schio Photo ofSchio, Arsiero, Rio Freddo, Malghe Zolle e Toraro, Rifugio Rumor, Tonezza, Schio

June 30, 2018
June 2018

near Rivo Ballarin, Veneto (Italia)

Giro impegnativo ma solamente per la tanta salita da affrontare. ATTENZIONE al dislivello calcolato da wikiloc che non si avvicina minimamente. Il dislivello reale è di 1645 mt.
L'unico "sterrato" che si affronta è quello della vecchia ferrovia Piovene-Arsiero e poi il tratto iniziale della Valle di Rio Freddo e quello che da contrà Busati porta per le malghe e al Rumor. Da lì in poi e cioè il tratto in discesa solamente asfalto. Sterrato comunque ben battuto e senza difficoltà tecniche. In vista del South Tyrol Trail ho scelto questo giro per testare il mio nuovo equipaggiamento da bikepacking a pieno carico. Consiglio dunque questo giro anche a chi pratica Gravel