Schilpario - Cascate del Vo

June 1, 2020
June 2020

near Schilpario, Lombardia (Italia)

NOTE TECNICHE
Ricordiamoci:
Usiamo prudenza e diamo sempre la precedenza agli escursionisti a piedi: dal comportamento e dall'educazione di ognuno, dipende il giudizio verso di noi!!!
Cerchiamo di non rovinare il terreno con frenate e derapate che sono il primo passo affinchè la pioggia trasformi il sentiero in un torrente!!!
Restiamo sui percorsi tracciati, per non arrecare danni alla vegetazione.
Rispettiamo e conserviamo intatte le montagne
Riportiamo a valle i rifiuti!!!

Responsabilità:
Gli itinerari descritti sono stati percorsi dal gruppo, le descrizioni riportate e le fotografie rappresentano lo stato del percorso al momento in cui l'escursione è stata effettuata. Vista quindi la natura mutevole della montagna e delle condizioni atmosferiche vi raccomandiamo di verificare preventivamente lo stato e la percorribilità degli itinerari.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità per eventuali incidenti avvenuti percorrendo un itinerario da noi proposto.

Utilizzo del GPS:
Lungo alcuni itinerari e in particolari periodi dell'anno, i sentieri possono essere poco identificabili e ricoperti dalla vegetazione. L'utilizzo di apparecchiature gps è consigliato, e le tracce si possono scaricare direttamente da questa pagina, scegliendo il tipo di traccia e cliccando su ok nella cartina.