Scalepicchio-costumi-ioannella-pastignano-poggio valle-torrente vezzola.

Photo ofScalepicchio-costumi-ioannella-pastignano-poggio valle-torrente vezzola. Photo ofScalepicchio-costumi-ioannella-pastignano-poggio valle-torrente vezzola. Photo ofScalepicchio-costumi-ioannella-pastignano-poggio valle-torrente vezzola.

August 21, 2022
August 2022

near Fornaci, Abruzzo (Italia)

Questa escursione di mtb fatta oggi,è il percorso che ho creato il 19\08,ma c'è stato un problema,causa che,ad un certo punto della discesa mi sono ritrovato nel fiume vezzola ed ho perso l'orientamento con la mappa,quindi ho dovuto percorrere con estremo sacrificio il torrente vezzola,per circa 2 km con la bici a tracolla,e mi ha fatto perdere tanto tempo,fino a quando son riuscito a trovare il sentiero,risalendo dal fiume.Per farla breve il persorso del 19\08 è tutto fattibile,ma il consiglio che do,bisogna essere un pò allenati,perchè ci sono discese e risalite brevi molto impegnative;posso classificarlo come un cross country\all mountain,motivo che ci sono anche tratti con rocce e sassi.Per il resto a chi fa piacere seguite l'altro percorso,cosi non potete sbagliarvi.Buon divertimento a tutti.