Sarno Campo Summo Bracigliano

November 30, 2019
November 2019

near Sant'Eramo, Campania (Italia)

GIRONE ! Un percorso di certo impegno fisico nulla da dire , si sfiorano i 30 km di salita tra asfalto e sterrati , con pendenze SIMPATICHE ........
Testa sotto e pedala , ma in luoghi stupendi , panorami di livello e le due piane Prata e Summo , sono meravigliose .
Purtroppo abbiamo vissuto il solito momento indomito , gruppo spezzato e telefoni e garmin scarichi ci hanno riservato una serie di giri sul pianoro di Summo per decidere quale fosse il percorso da prendere per scendere .
Vi assicuro a 3 gradi e approssimarsi della sera e’ stata una situazione di certo “panico “ ..... ma alla fine abbiamo scelto la discesa a dx di dove finisce la traccia , un discesone bellissimo stile enduro fatto con le front al BUIO TOTALE .(propedeutico per imparare meglio a scendere 😆😆) .
Ma Oracolo, Braki e Ferrigno presa di petto la situazione si sono lanciati a noce di collo sino al paese , per poi svaligiare il primo bar di crostate,biscotti ripieni,cioccolata e the caldo pur di rimettere le circa 3000 kcal spese .
Si dovra rifare e’ veramente bello .