San Vittore, bosco acero rosso, gola della rossa, tempio Valadier

Photo ofSan Vittore, bosco acero rosso, gola della rossa, tempio Valadier Photo ofSan Vittore, bosco acero rosso, gola della rossa, tempio Valadier Photo ofSan Vittore, bosco acero rosso, gola della rossa, tempio Valadier

November 13, 2021
November 2021

near San Vittore, Marche (Italia)

Dopo una prima parte su strada un po' difficile e da capire ci siamo trovati a una strada privata dove rischiavamo di incontrare i cani quindi siamo passati dalla stradina a fianco e guarda caso abbiamo proprio incontrato i cani.. consiglio di passare dalla strada privata dove poi si incontreranno lo stesso, Ma erano abbastanza tranquilli, non sono maremmani. Da lì è incominciato il bosco un'ultima salita e poi giù tutto in discesa attenzione alle radici e alle foglie. Poi ci si immette nella strada che porta alla Gola della Rossa e lì si vede sulla sinistra l'ingresso per La Grotta con il tempio di Valadier e l'eremo ...una meraviglia da vedere