SAN VIGILIO DI MAREBBE 'La Pli-Saalen-Riscone-Hernegg-Plan-Furcia'

Photo ofSAN VIGILIO DI MAREBBE 'La Pli-Saalen-Riscone-Hernegg-Plan-Furcia' Photo ofSAN VIGILIO DI MAREBBE 'La Pli-Saalen-Riscone-Hernegg-Plan-Furcia' Photo ofSAN VIGILIO DI MAREBBE 'La Pli-Saalen-Riscone-Hernegg-Plan-Furcia'

August 12, 2021
August 2021

near San Vigilio, Trentino-Alto Adige (Italia)

I primi 22km sono di asfalto ....si prende per Pieve di Marebbe (La Pli)per deviare sulla Strada Pliscia fino a Palu'.....praticamente senza traffico e con panorami bellissimi , si passa dalla stazione votiva di Saalen......poi una poderale ci porta a Riscone per andare a prendere la Hernegg 🤪🤪......tenetevi le forze , i primi km sono belli scorrevoli poi diventano tostissimi fino in cima al Plan .........la traccia segue in discesa il Trail Furcia (facile e molto bello ......ATTENZIONE ) per chi nn vuole fare il trail ci sono altre due sterrate che portano al Furcia......Col Toron e Costa ci riportano a San Vigiio

• Photo of vario412
    vario412 Aug 20, 2023

Gran giro all’inizio e tutta discesa valutate di vestirvi poi c’è da pedalare bene. Merita tutto