San Severino - Bracigliano - Antenne - Castello

Experts only
March 26, 2015
March 2015

near Mercato San Severino, Campania (Italia)

San Severino - Bracigliano - Antenne - Castello

Antenna

• Photo of Andy3
    Andy3 Nov 9, 2015

il percorso l'ho fatto con degli amici l'8 novembre, bello in salita fio alla quota massima dopodiché consiglio vivamente di tornare indietro perché si presenta con una discesa proibitiva da fare in sella per poi trasformarsi in sentiero da trekking tra rocce e vegetazione fatta di rovi e felci che solo alla fine lasciano spazio ad una discesa sterrata divertente che non soddisfa la fatica fatta

• Photo of tore85
    tore85 Nov 9, 2015

Ciao, non conosco la tipologia di bici con cui lo hai affrontato. Ma io faccio Enduro e questi sono i sentieri che ricerchiamo :) è molto sporco perché ci passa poca gente e nessuno ci fa manutenzione.

• Photo of Andy3
    Andy3 Nov 9, 2015

tanto di cappello se sei riuscito a scendere in sella su quel chilometro di cresta, scendo con una full da 140 anteriore e 50 posteriore spesso tra lapilli e le rocce del Vesuvio, e quì le pendenze non è che scherzano, ma per la prima parte della discesa dal monte salto altro non ho potuto fare che scendere a piedi :(
    mi auguro che altri ci riescano così si pulisce anche il tratto pieno di vegetazione