Photo ofSalmour, cherasco, sentiero dei porri, cappella san Michele, sentiero dell'anima, big bench, fossano, salmour Photo ofSalmour, cherasco, sentiero dei porri, cappella san Michele, sentiero dell'anima, big bench, fossano, salmour Photo ofSalmour, cherasco, sentiero dei porri, cappella san Michele, sentiero dell'anima, big bench, fossano, salmour

April 27, 2019
April 2019

near Salmour, Piemonte (Italia)

Partenza dal centro di Salmour, scendendo subito verso il fiume e da qui tutto sterrato, (occhio, c'è da fare un pezzo guadando il fiume, passando sui tronchi in caso di acqua alta...FACENDO MOLTISSIMA ATTENZIONE!!!)vedi foto.... continuiamo fino alla rotonda di Cherasco. Proseguiamo costeggiando il distributore e girando subito dopo a sinistra, di fianco ad una cascina per poi proseguire sul Sentiero dei Porri, proseguendo dritto si arriverà alla Cappella San Michele, dopodiché ci troviamo al Sentiero dell'Anima per poi arrivare alla Big Bench Azzurra.
Da qui in poi si proseguirà nel centro di Fossano con rientro a Salmour.