S.Isidoro-monti nieddu-cascate s.pietro paradiso

January 31, 2019

near Sant'Isidoro, Sardegna (Italia)

partendo da S.Isidoro costeggiando il parco giochi Diverland 125 al bivio di pixina nuxedda a dx 100 m e svolta a sx prendere via monti nieddu sino a via del nibbio e seguire la traccia sino alle cascate della strada asfaltata di S. Pietro per poi svoltare a dx per il rientro verso S.Isidoro

• mikyss91 Jun 13, 2020

Troppo distrutta la strada in salita dal 4 al 9 km , non è pedalabile per lunghi tratti...

Per il resto bei posti e belle case in vendita perché non ci puoi arrivare

• Photo of sergiobidone
    sergiobidone Jun 13, 2020

Il bello della mtb e questo il pedalare difficile.....comunque noi lo abbiamo fatto tutto in sella e stata rovinata dalla pioggia.....

• mikyss91 Jun 13, 2020

Pienamente d'accordo👍 poi oggi il tempo non è stato dalla nostra

• Photo of ferdignazio
    ferdignazio Jun 13, 2020

Confermo... È diventata oramai una traccia trekking. Dubito che verrà sistemata