S. Genesio (BZ)

October 30, 2018
October 2018

near Bolzano, Trentino-Alto Adige (Italia)

Partenza da Bolzano, salita a San Genesio con la funivia e poi su asfalto, strade forestali, sentieri, single track e tracce si percorre tutto l'altipiano di San Genesio. Purtroppo la nostra destinazione era di arrivare agli Omini di Pietra a Meltina, ma il maltempo ci ha costretto a tornare indietro. L'unico tratto che è impegnativo e per persone con esperienza tecnica è il sentiero che scende a Bolzano, se bagnato è abbastanza scivoloso, in quanto è lastricato di sassi che se bagnati, sono delle saponette. Per il resto il giro è molto godurioso....

ATTENZIONE! Chi scarica e segue questo itinerario, lo fa per libera scelta personale. Non mi assumo alcuna responsabilità per nessun motivo dovuto a imperizia, inesperienza, incapacità o quant'altro, di chiunque abbia scelto liberamente di scaricare questa traccia. Fate attenzione ad eventuali imprevisti di carattere naturale, informatevi sempre, sulle condizioni meteo del luogo e annotatevi gli eventuali luoghi, come malghe e rifugi, come punto di appoggio in caso di pericolo.