Photo ofS. Defendente, Cuneo, borgo gesso, bovesana, Mellana, Cuneo, confreria, s. Defendente Photo ofS. Defendente, Cuneo, borgo gesso, bovesana, Mellana, Cuneo, confreria, s. Defendente Photo ofS. Defendente, Cuneo, borgo gesso, bovesana, Mellana, Cuneo, confreria, s. Defendente

April 22, 2019
April 2019

near San Defendente, Piemonte (Italia)

Partenza chiesa San defendente, confreria, inizio discesa verso le basse, dopo il ponte vassallo inizia sterrato fino al cimitero dove riprendiamo asfalto, x fare borgo gesso bovesana fino alla rotatoria est ovest, dove scendiamo in sterrato sìngol track, sino a dove una volta c'era il ponte che portava a Cuneo, ora bisogna attraversarlo a piedi salendo sulle pietre e evitare acqua, nei periodi dove piove da diversi giorni potrebbe non essere percorribile.
Arrivati dal altra sponda si scende verso i campi tennis tutto sterrato pedalabilissimo, fino dinuovo al ponte vassallo dove riprendiamo asfalto un bel salitone che ci porta al uscita di confreria, di qui verso San defendente , fine