runtastic 20141004 1136 mountain biking

2 hours
October 4, 2014
October 2014

near Nocera Inferiore, Campania (Italia)

Percorso facile con un sentiero sterrato bellissimo e ben tenuto percorso alla velocità media di 20 km/h

• Photo of art_71
    art_71 Oct 7, 2014

Ciao Roger
    il sentiero che hai percorso su versante lo potevi implementare seguendo anche gli altri sentieri che ti avrebbero portato in un piccolo pianoro.
    Se vuoi puoi vedere il mio percorso
    Peppe

• Photo of Roger65
    Roger65 Oct 8, 2014

Ciao Peppe,
    il percorso lo individuato seguendo quello fatto da te. Gli altri sentieri non li ho percorsi xchè ho pensato che erano errori di tracciato.
    Ho visto anche il percorso del Parco Diecimare penso sia un bel percorso qualche consiglio in merito.
    Grazie Gerardo

• Photo of art_71
    art_71 Oct 10, 2014

Ciao Gerardo
    circa il percorso di Diecimare posso dirti che la prima rampa da Santa Lucia di Cava è lunga un Km ed è al 10%, poi inizia lo sterrato dissestato e non tutto pedalabile, almeno per me. Si gode di una buona vista su Cava ;-)
    Il percorso non è unico, ci sono alcune deviazioni, ma alla fine ti conducono tutte ad un pianoro sommitale coltivato a castagni, molto bello!
    A quel punto o ritorni indietro, con una bella discesa fino a Cava, oppure continui e dal pianoro scendi verso Pellezzano. Io il percorso verso Pellezza non lo conosco e pertanto non posso darti consigli :-(
    Forse ci vado in questo fine settimana con amici, se dovessi fare un percorso nuovo o noto altro che non ho qui descritto ti faccio sapere.
    Il percorso è comunque impegnativo, almeno per me.
    Peppe

• Photo of Roger65
    Roger65 Oct 10, 2014

Ciao Peppe.
    Oggi ho fatto il percorso di Sarno estendendolo con il tratto sterrato fino al pianoro. Molto bello. Mi sono divertito tanto in discesa.
    Grazie delle indicazioni alla prossima.