Roncaglie Cascina Tesa Conche basse Concesio

May 7, 2023
May 2023

near La Noia, Lombardia (Italia)

Passare in proprietà privata superando i due cancelli tenere la sinistra. Salita in sterrato dura. Poi bel single track in mezza costa. Discesa inizialmente molto bella flow mezza costa poi orrenda spaccato e cemento. Percorso inverso sconsigliato

• Photo of ataualpa1974
    ataualpa1974 Jan 1, 2024

Ciao buon anno scusa il disturbo
    La salita è pedalabile?
    Mi piacerebbe provare perché solitamente salgo da pozza pentere ma è molto dura

• Photo of MarcoFi
    MarcoFi Jan 2, 2024

ciao! nessun disturbo.
    Pensavo di aver reso il percorso non visibile al pubblico, perché il proprietario del terreno all'attacco del sentiero, non vuole che le bici transitino(lasciano cancelli aperti, ecc). A me aveva dato autorizzazione (controvoglia). Qundi li dovrò togliere. (pedalabile a parte qualche tratto).
    Pentere dura, dura, la faccio solo quando mi sento mi sento molto in forma. Ripaga il single track flow che arriva sempre a Roncaglie

buon anno a te e buoni giri!

• Photo of ataualpa1974
    ataualpa1974 Jan 5, 2024

Prima del cancello sulla sinistra hanno creato un nuovo single track che raggira la proprietà e si riattacca sopra