Photo ofRoller coaster (Biella, Valdengo, Pettinengo, Selve Marcone, Andorno Micca, Biella) Photo ofRoller coaster (Biella, Valdengo, Pettinengo, Selve Marcone, Andorno Micca, Biella) Photo ofRoller coaster (Biella, Valdengo, Pettinengo, Selve Marcone, Andorno Micca, Biella)

March 9, 2020
March 2020

•   4.3 1 review

near Biella, Piemonte (Italia)

percorso nei boschi prevalentemente in single track sia in salita che in discesa con strappi impegnativi e belle discese guidate (la parte tra Valdengo e Pettinengo segnata da pallini gialli Winter Brich)

sconsigliato dopo periodi piovosi

Biella, Vigliano B.se, Ronco (Malpenga e Motocross), Valdengo, Ternengo, Pettinengo (sentiero della cava), Selve Marcone e Ribatto, Callabiana giro dei presepi, Locato Superiore, Vaglio Colma, Rondolina, Biella

• Photo of Ceschino Ceresa
    Ceschino Ceresa Mar 13, 2022

GraZie per questo giro! Ho seguito il suo percorso per un pezzo, poi abbandonato per mancanza di tempo, ma mi riservo di farlo tutto. A Ternengo ho deviato! Giro e sentieri bellissimi!!!