Roccascalegna mtb prato della fossa

Photo ofRoccascalegna mtb prato della fossa Photo ofRoccascalegna mtb prato della fossa Photo ofRoccascalegna mtb prato della fossa

2 hours one minute
February 7, 2021
February 2021

near Roccascalegna, Abruzzo (Italia)

Giro ad anello che abbraccia il territorio di Roccascalegna e di Altino. È un percorso che richiede buone capacità di guida sia per difficoltà tecniche che per altimetria perché quest'ultima anche non essendo proibitiva, presenta degli strappi davvero importanti facilmente superabili se dodati di una ebike ma al limite con una bici classica muscolare. Singol track molto belli,scenari da cartolina non manca assolutamente nulla per configurarlo in uno dei più bel giri della zona, naturalmente per chi ama la.mtb fatta bene.

• luiggione Sep 7, 2021

Percorso STUPENDO!! Salite molto dure e qualche discesa un poco tecnica.
    Sono venuto qualche giorno in vacanza da queste parti e l'unico che Ho trovato ispirante è stato questo percorso. Ovviamente mi piacerebbe trovarne di altri però non so come!!!
    Grazie comunque per publicare

• camillocicchini Sep 7, 2021

Dipende la zona che vuoi fare

• luiggione Sep 7, 2021

Ho casa a Villa Santa María. E mi potrei spostare mezzoretta con la macchina

• camillocicchini Sep 7, 2021

Se non ti vuoi spostare molto e fare dei percorsi tipo quello prova a cercare monte pallano se poi vuoi qualcosa di più difficile bocca di valle